BVI Rome
BVI® mette a fuoco il futuro.

La Optikon nasce nel 1966 ed è stata acquisita da BVI nel 2018 e ora fa parte dei nostri oltre 1600 membri del team in tutto il mondo.

Una piattaforma pensata per la crescita costante.

Siamo tra le aziende chirurgiche oftalmiche più diversificate e in crescita al mondo, con prodotti specializzati presenti in oltre 90 paesi. Il nostro portafoglio di marchi di fiducia comprende: Beaver® (coltelli e lame), Visitec® (cannule), Malosa® (strumenti monouso), Vitreq® (prodotti chirurgici vitreoretinici) e PhysIOL® (IOL Premium).

Growth
Customer

Esperienza cliente ottimale.

La nostra missione è migliorare la vita di milioni di pazienti affetti da condizioni come cataratta, errore refrattivo, glaucoma, malattie della retina e occhio secco. Libera da vincoli di tradizione e burocrazia, la nostra strategia si basa su un concetto semplice: fornire soluzioni innovative per medici e pazienti, incentrate sulle loro esigenze.

Opportunità, non burocrazia.

Riponiamo completa fiducia nei nostri associati e nella loro capacità di prendere decisioni e risolvere problemi perché la collaborazione è il nostro motore. Valorizzando agilità, semplicità e trasparenza, ascoltiamo i nostri clienti e lavoriamo per i nostri pazienti, con lo sguardo rivolto al futuro.

Trust